ETCON CLINIC_CCE

Icona-03-Suite

CCE - MODULO PER LA CARTELLA CLINICA ELETTRONICA

NON GUARDERAI PIÙ UNA CARTELLA CLINICA ELETTRONICA NELLO STESSO MODO

Nei tre anni trascorsi a presentare la cartella Clinica Etcon Clinic, in Italia e all’estero, abbiamo maturato la convinzione di poterti dare qualcosa di unico per rendere più semplici, misurabili e performanti i processi clinici dei tuoi reparti.

Etcon Clinic_CCE si adatta velocemente a qualunque esigenza tecnica e organizzativa grazie alle più potenti tecnologie di Content Management mai applicate al mondo dei software per la Sanità.

Tutto questo si traduce nella possibilità di configurare processi e struttura dati di ogni singola cartella con tempi di implementazione minimi, riducendo così anche i costi in maniera strabiliante.

Inoltre, le interfacce Web Responsive permettono agli operatori di interagire con la Cartella Clinica utilizzando qualsiasi dispositivo munito di Browser, evitando che i nostri clienti si trovino costretti a investire pesantemente su soluzioni Tablet PC dal costo elevato e garantendo, nello stesso momento, una libertà di utilizzo totale anche in termini di luogo e di tempo.

Etcon Clinic_CCE, con le opportune predisposizioni in termini di Networking, permette infatti di interagire con i dati clinici del tuo ospedale ovunque ci si trovi, in qualsiasi momento. Bastano uno smartphone e una connessione dati.

Contattaci e scopri di più sulla Cartella Clinica Elettronica più rivoluzionaria e configurabile mai vista sul mercato dell’E-Health.

IL MODULO DELLA SUITE ETCON CLINIC DEDICATO
ALLA DIGITALIZZAZIONE DELLA CARTELLA CLINICA ELETTRONICA

CONSENTE LA PROFILAZIONE DEGLI UTENTI

Medici, infermieri e personale amministrativo avranno accesso al sistema; ciascun profilo disporrà di funzioni e informazioni dedicate.

PERMETTE LA PROFILAZIONE DELLE CARTELLE

Ogni singolo reparto, o ambulatorio, avrà accesso ad informazioni diversificate secondo la propria specialità.

GESTISCE LA SCHEDA DI INGRESSO

I dati anagrafici del paziente possono essere acquisiti dalla banca dati della struttura o compilati su una apposita sezione.

RENDE PIU' SICURI E PERFORMANTI I PROCESSI DI FOLLOW UP E ORDER ENTRY

Elabora dati relativi a diagnosi, consulenze, diario clinico.Mette in condivisione le informazioni tra i reparti e i membri dell’equipe, ottimizza le procedure di prescrizione e somministrazione, offre un potente strumento di controllo delle interazioni tra farmaci, elabora gli order entry attraverso il dialogo con altri software dipartimentali.

CONSENTE L’ELABORAZIONE DEI REFERTI

Distribuibili online o tramite sportelli self service installati all’interno della struttura.

GESTISCE DIMISSIONI E TRASFERIMENTI

Sezione per la compilazione della SDO, con l’inserimento (a ricerca guidata) dei codici e delle descrizioni IDC9-CM.

CONSENTE L’ELABORAZIONE DI REPORT E DEL DRG

Report amministrativo relativo ai pazienti ricoverati in struttura.
Calcolo del DRG con emissione fattura verso gli enti regionali / ASL. sommario per ricovero e dimissioni: pagina di sommario, dati anagrafici, diagnosi, procedure, nota d’ingresso e di dimissione.

Vorresti anche tu preparare il tuo sistema informativo per le future sfide della Sanità Privata?

Scopri come possiamo implementare la cartella clinica elettronica di Etcon nella tua struttura. Compila questo form gratuito e ottieni – GRATUITAMENTE – il nostro report di approfondimento.