Verticals

Icona-04-Verticals-ARANCIONE

Verticals

“COME POSSIAMO INIZIARE SUBITO A MIGLIORARE I PROCESSI DELLA TUA
CLINICA, SENZA STRAVOLGERE IL TUO SISTEMA INFORMATIVO, ANCHE SE CREDI
CHE SIA IMPOSSIBILE E LA SOLA IDEA TI TERRORIZZA AL PUNTO DA VOLER
FUGGIRE A TUTTA VELOCITA VERSO UNA LOCALITA SEGRETA
(E CON UN PASSAPORTO FALSO)”

Per cominciare a riversare parte delle nostre capacità e del nostro know how nella tua clinica, siamo pronti a introdurre alcuni dei nostri plug-in che non richiedono assolutamente di attuare cambiamenti rivoluzionari nè a livello tecnologico nè a livello organizzativo.

Anzi.

Gli unici cambiamenti che attueremo permetteranno ai tuoi collaboratori amministrativi di dedicare meno tempo ad attività ormai ampiamente automatizzabili, focalizzando interamente la loro attenzione e le loro energie sulla costruzione di un rapporto accogliente e cordiale con i tuoi pazienti.

Gestione del consenso informato: come riduciamo l’impiego di carta stampata presso le tue accettazioni, portando tutto il tuo archivio a portata di click.

La gestione del consenso è materia molto delicata per i tuoi processi di presa in carico del paziente. Per questo motivo, Etcon Clinic ha creato un modulo verticale per ridurre – in un unico passaggio – le fasi di lettura e firma dei documenti informativi da parte del paziente, digitalizzando poi la fase di archiviazione.

Vantaggi e benefici:

Risparmio sul numero di stampe prodotte:
Viene prodotta un’unica stampa per il paziente; la vostra copia viene archiviata digitalmente.

Riduzione degli archivi cartacei:
La vostra copia, convertita subito in digitale, passa direttamente in archiviazione sostitutiva senza incrementare il volume di faldoni e archivi cartacei pregressi.

Immediatezza nel reperire documenti negli anni:
Qualora fosse necessario recuperare dall’archivio digitale uno specifico documento, occorre semplicemente ricercarlo attraverso un semplicissimo motore di ricerca interno, compreso nel modulo.

Probabilmente starai pensando che tutto questo sia più difficile da applicare di quanto sembri, o che questo modulo non rispetti normative che obbligano l’archiviazione cartacea di questi documenti.

In realtà tutto questo è fattibile e – per di più – nel pieno rispetto delle normative!

OPERATORE VIRTUALE: VUOI CREARE UN SISTEMA DI PRENOTAZIONE ONLINE COMPLETO ED IMMEDIATO, ATTRAVERSO UNO STRUMENTO IN GRADO DI FIDELIZZARE IL PAZIENTE E DI COMUNICARE CON LUI NEL TEMPO?

Operatore Virtuale è il primo strumento in Italia per la creazione di un sistema di prenotazione/accettazione veloce e completo, in grado
di automatizzare i processi bidirezionali di comunicazione tra paziente e struttura.

Vantaggi e benefici:

Sistema attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, per la gestione completa delle prenotazioni online dei tuoi pazienti.

Riconoscimento paziente tramite scansione della tessera sanitaria e riconoscimento delle ricette tramite scansione dei codici identificativi o NRE

Possibilità di gestire il pagamento online

Inserimento della prenotazione direttamente in agenda, senza necessità di intermediazione da parte del vostro personale amministrativo
Accettazione veloce il giorno della visita, limitata ad una banale lettura di un codice QR Code che conterrà già tutte le informazioni sul paziente e sulla prestazione da lui prenotata

Un’attività in meno a carico del vostro personale di back end e front end, che potrà concentrarsi su altri compiti o su nuovi servizi Premium, con minori congestioni e tempi di attesa al vostro centralino telefonico.

Operatore Virtuale si integra agevolmente con il tuo sistema di informativo diventandone un alleato imprescindibile che darà la visibilità
della tua clinica anche sui nuovi sconfinati mondi della multicanalità come App di Instant Messaging e Social Network.

Vorresti anche tu preparare il tuo sistema informativo per le future sfide della Sanità Privata?

Scopri come possiamo implementare il modulo CUP di Etcon Clinic nella tua clinica. Compila questo form gratuito e ottieni – GRATUITAMENTE – il nostro report di approfondimento.